RACCONTACI LA TUA PARENTESI TUMORE

Poesie, racconti, canzoni, video, foto, nuovi progetti...

Quanta forma di arte e creatività c’è in noi. Ma spesso non lo sappiamo. Poi però succede che sulla nostra strada incontriamo un evento, come il tumore, così destabilizzante da scardinare le nostre abitudini e la nostra routine.

Il tempo prende una nuova dimensione. Le piccole cose della vita un nuovo sapore. I pensieri frullano nel cervello a più non posso. Emozioni mai provate prima emergono.

Sia che il tumore lo stiamo provando sulla nostra pelle, sia che il tumore si provi al fianco di una persona cara, la vita diventa improvvisamente nuova e diversa.

E per catturare questi nuovi pensieri, emozioni, sogni, in molti di noi emerge una creatività sopita e inaspettata.

CONTINUA A LEGGERE

♥ E’ forse un modo per cristallizzare ciò che accade e per ricordarci in futuro di quanto siamo stati forti, di una forza inimmaginabile.
♥ E’ forse un modo per riordinare emozioni ambivalenti.
♥ Oppure un modo catartico di affrontare tanta sofferenza.
♥ O una nuova scoperta di una parte di noi che ci fa innamorare ancora di più di noi stessi e della nostra vita.

Qualsiasi cosa abbia delineato la nostra parentesi tumore, come una nuova nascita, è preziosa e bella. E merita di essere condivisa.

Nella sezione “La mia parentesi tumore” diamo spazio alle vostre storie. Le più creative, artistiche, ispiranti verranno selezionate e pubblicate.

Raccontateci la vostra parentesi tumore, sia che siate donne in terapia o che abbiate già terminato le cure. Raccontateci la vostra parentesi tumore, sia che siate mariti, figli, fratelli, sorelle, amici.

Quindi aspettiamo con entusiasmo e interesse i vostri racconti, poesie, canzoni, video, foto, nuovi progetti...

Note:

  • in caso di invio di foto di minori è richiesta l'autorizzazione dei genitori, diversamente le foto non potranno essere pubblicate
  • in caso di invio di informazioni / foto di terze persone è richiesta l'autorizzazione del diretto interessato, diversamente l'associaizone non potrà procedere con la pubblicazione


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Allegato file (max 5 MB)

    Ho letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali per la pubblicazione del mio racconto (punto 4 (e) dell’informativa).
    presto il consenso al trattamento dei dati, anche relativi alla salute, contenuti nel presente modulo, da parte di fra parentesi anche ai fini della successiva pubblicazione sul sito