RISPOSTE, IDEE E MOLTO ALTRO PER ME (E IL MIO TUMORE).

IN FOLLOW UP

Dopo il periodo clou delle terapie e delle visite frequenti in ospedale, la vita riprende la sua routine abituale come prima della diagnosi. Ma è veramente tutto ok? Spesso l’esperienza della malattia fa vedere la vita da un punto di vista diverso portando a un rinnovamento nelle relazioni interpersonali o in ambito professionale.

 

CONTINUA A LEGGERE...

In questa sezione, attraverso contenuti video, audio e articoli, troverai risposte e informazioni di cui potresti aver bisogno, e consigli ed esercizi utili per gestire le emozioni e i dubbi, ma anche idee per passare un po’ di tempo in leggerezza e iniziare un nuovo cammino.

Nella sezione "In Follow Up" abbiamo individuato 5 parentesi tematiche di maggior interesse, i cui contenuti sono stati elaborati da professionisti esperti nel loro campo, per informare e dare la possibilità a chi sta iniziando una nuova fase della propria vita di avere strumenti per iniziare il nuovo cammino.

FORUM

Oltre ai contenuti video dei professionisti, nell'area Forum puoi trovare uno spazio per condividere con altre donne emozioni, dubbi e informazioni legate a questa esperienza.

INTORNO A TE

Puoi trovare informazioni relative ad attività vicino alla zona in cui vivi nella mappa Intorno a Te-Trova servizi. E ti invitiamo a segnalarci associazioni, servizi e negozi che conosci e potrebbero essere d'aiuto ad altre donne che stanno vivendo la tua stessa esperienza.

FraParentesi è un sito nato per aiutare le donne e i loro famigliari e amici a vivere meglio la parentesi tumore, considerando l’esperienza del cancro una parte della vita, una parentesi, e non come l’unico aspetto che conta in questo momento.
Puoi contribuire anche tu a far crescere il sito in modo che sia uno strumento sempre più utile ed efficace: contattaci per segnalarci argomenti che desideri approfondire ci aiuterai ad aprire nuove parentesi.

FraParentesi non è un associazione medica né si propone di intervenire nel percorso medicale.

Se desideri una consulenza privata scopri come consultando l’elenco dei nostri professionisti.

SELEZIONA DI SEGUITO LA PARENTESI TEMATICA CHE VUOI APPROFONDIRE