RISPOSTE, IDEE E MOLTO ALTRO PER ME (E IL MIO TUMORE).

L’IMPORTANZA DEL GIOCO PER LASCIARSI ANDARE E RAGGIUNGERE IL PIACERE SESSUALE

0

Per il raggiungimento del piacere sessuale la componente mentale ha un ruolo molto importante.

Durante la malattia la sensazione di controllo in genere aumenta e lasciarsi andare è più difficile anche a causa della paura di non piacere come prima dell’intervento chirurgico.

Il piacere potrebbe quindi essere più difficile da raggiungere.

 

PIACERE SESSUALE: L’IMPORTANZA DELLA DIMENSIONE DEL GIOCO

piacere sessualePerdere il controllo della situazione, aiuta a concentrarci sul nostro piacere. Troviamo, quindi, dei piccoli espedienti che ci aiutino a creare un momento giocoso con il nostro partner. Questo potrà aiutarci a creare una dimensione più rilassante e meno prestazionale.

Ci sono molte e diverse soluzioni a seconda di ciò che più ci piace e che sappiamo piacere all’altro.

Ricordiamoci che siamo tutte diverse, i nostri corpi sono diversi e i nostri sensi più o meno pronunciati. Questo significa che non c’è una regola univoca che vale per tutte. Ognuna di noi deve scegliere in base alle proprie inclinazioni.

Può essere un piumino che ci solletica delicatamente o un flogger di metallo lasciato scivolare freddo sulla schiena, ideale per chi apprezza le carezze e il tocco in ogni parte del corpo. Il flogger a differenza del piumino ha una consistenza più rigida e pesante che può essere però usata giocando sulla sensazione del caldo e del freddo.

piacere sessualeSenza timore di utilizzare il nostro corpo, possiamo fare leva su quelle parti che, guardandole, osservandoci allo specchio, troviamo seducenti. Può essere una mano ben curata, una bocca carnosa o uno sguardo profondo e ammaliante. Possiamo evidenziarle nel momento dell’amore creandogli intorno un racconto.

Una mascherina di pizzo per valorizzare gli occhi, un gloss dagli effetti sorprendenti ai baci con effetti caldo/freddo e piccante insieme. O delle lunghe maniche seducenti che all’occorrenza si possono trasformare in un’ulteriore occasione di gioco, diventando una sensuale manetta o una benda da utilizzare su di noi o sul nostro partner.

In sintesi, amiche, il consiglio è di ripartire da voi, dalla vostra coppia, giocando e sperimentando con il partner nuovi modi di stare insieme.

 


Elisa Sevino – Fondatrice del concept store Lovever

Ultima modifica 20/06/2017

 

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

 

piacere sessualeMAISON CLOSE LE SUBLIME MASQUE NOIR

Le sublime masque noir di Maison Close, ti lascerà senza fiato per la sua estrema eleganza. Una forma classica in pizzo con nastri in prezioso velluto nero.

Per essere sensuale e chic grazie a questo lussuoso accessorio.

LO VOGLIO

 


 

piacere sessualeCOLLANA MAGNIFIQUE FOUET

Di giorno elegante accessorio, di sera divertente strumento di gioco di coppia. Dotata di un morbido frustino che punisce con piacere.

Il risveglio dell’immaginazione.

LO VOGLIO

 

 

 

 

Share.

CONOSCIAMOCI MEGLIO

PROFESSIONE:
COMPETENZE:

Comments are closed.