PILHOSOPY BENESSERE – ESTETICA ONCOLOGICA

IMMAGINE


L’amore per i prodotti naturali, la passione per il benessere e la nostra esperienza fanno del centro Philosophy un luogo incantevole dove potersi rilassare, rigenerarsi e ridare spezio e tempo alla propria bellezza. Il nostro centro ha a cuore la salute del tuo corpo e sa suggerirti il trattamento ideale, donando luce al tuo corpo e riposo ai tuoi sensi. Offriamo servizi per il viso, per il corpo, trattiamo la parte di benessere e i massaggi e ci occupiamo dei dettagli di bellezza. I trattamenti di Estetica Oncologica sono percorsi totalmente personalizzati che possono alleviare i sintomi e le reazioni cutanee causati dalle terapie, migliorando la qualità della pelle e il benessere della persona durante il periodo di cure.




I NOSTRI SERVIZI DI ESTETICA ONCOLOGICA

SKIN TEST
Tecnologia semplice, che ci permette di verificare la sensibilità e lo stato di idratazione della pelle.

TRATTAMENTI VISO PERSONALIZZATI
I nostri trattamenti estetici viso sono assolutamente sicuri e personalizzati nel momento dell'esecuzione, nel pieno rispetto della situazione e delle cure che il paziente ha in atto in quel momento.

Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura della persona per donare relax e  benessere, facendola sentire meglio e supportandola durante la terapia.

TRATTAMENTI SPA MANI & PIEDI
Durante le terapie oncologiche mani e piedi subiscono delle alterazioni. Si può verificare iperpigmentazione, fragilità, ispessimento e irregolarità delle unghie. Con i nostri trattameti Spa personalizzati e con l'utilizzo di prodotti senza Formaldeide, Toluene e Canfora possiamo ridonare benessere a mani e piedi in sicurezza.
MASSAGGIO DOLCE
Il nostro massaggio dolce, ha lo scopo di portare rilassamento, migliorando le sensazioni dolorose causate dalle terapie; un modo per portare benessere a corpo e mente.

philosophy benessere


philosophy benessere

CONTATTACI

Via Raineri 38, Piacenza
guarda la mappa a fondo pagina
Tel: 0523 782808
Email: info@philosophybenessere.it

Sito Web: www.philosophybenessere.it
Pagina Facebook
Profilo Instagram


 


DOVE SIAMO