Manuela Imperiali

PROFESSIONE
Socia e coordinatrice Reluna


COMPETENZE
Centro Benessere Olistico con specializzazioe in estetica oncologica


BIO
Manuela Imperiali è socia e coordinatrice di Reluna che apre i battenti il 1° Aprile 1995, a Milano. Grazie all’esperienza ed alla lungimiranza del suo socio fondatore, Antonio Manunta, Reluna propone programmi di benessere, bellezza, estetica professionale ed olistica personalizzati, per aiutare ogni donna a raggiungere armonicamente e naturalmente la migliore forma fisica, nelle varie fasi della vita.
Perchè prendersi cura di se stessi non dovrebbe essere un lusso.
 
Nel 2015 Reluna percorre una nuova strada acquisendo una specializzazione in Estetica Oncologica, perché le donne che attraversano un percorso di malattia oncologica possano trovare beneficio da un’attenzione particolare al loro aspetto estetico, continuando i rituali di bellezza a cui sono affezionate e da cui traggono benessere.


CONOSCIAMOCI MEGLIO


1 Perché collaboro con FraParentesi
La bellezza e la forza di questo progetto etico si sposano perfettamente con la nostra filosofia e ne completano gli intenti.

2 Di cosa mi occupo in FraParentesi
Raccontare alle donne in terapia oncologica di trattamenti benessere e bellezza loro dedicati, e affidarle alle mani esperte della nostra Estetista Apeo.

3 La mia parentesi preferita
Un thè allo zenzero con le amiche e professioniste con cui condividere conoscenze e intenti sul mondo del benessere olistico.