RISPOSTE, IDEE E MOLTO ALTRO PER ME (E IL MIO TUMORE).

Angela Noviello


PROFESSIONE
Direttore Italia e coordinatore Europa di OTI Oncology Training International e presidente International Society for Oncology Esthetics

COMPETENZE
Estetica - estetica oncologica OTI


BIO
Angela Noviello dirige per 10 anni, insieme alla sua famiglia, una scuola di estetica riconosciuta dalla Regione Lombardia e da 10 anni è a capo di un centro di estetica funzionale, di medicina estetica e di chirurgia estetica, insieme a suo fratello Sergio, chirurgo estetico.
Riceve la qualifica come prima consulente estetica certificata OTI in Europa e da maggio 2013 diventa Direttore Italia OTI Oncology Training International, l’ente che forma e certifica in tutto il mondo gli operatori dell’estetica certificati a lavorare su pazienti oncologiche.
 
E' presidente di International Society for Oncology Esthetics, associazione senza scopo di lucro che si occupa di favorire, sostenere e promuovere iniziative e attività che abbiano per oggetto l'assistenza ai pazienti oncologici. Ha collaborato con il progetto "Salute allo Specchio" dell'Ospedale San Raffaele di Milano.


CONOSCIAMOCI MEGLIO


1 Perché collaboro con FraParentesi
Perché da quando ho scoperto che potevo essere di sollievo alle donne che stanno affrontando un tumore ogni opportunità di essere d'aiuto e di diffondere questo messaggio di forza e positività è per me un'occasione preziosa e imperdibile. E FraParentesi è una splendida opportunità.

2 Di cosa mi occupo in FraParentesi
Consulenze di estetica oncologica.

3 La mia parentesi preferita
Nella vita, come nella professione, mi guidano l'entusiasmo, la curiosità e l'interesse per quello che faccio. Prendermi cura delle persone che si affidano a me è la cosa che più mi dà energia.

4 Come prenotare una consulenza personalizzata
Per una consulenza con Angela Noviello scrivi a info@fraparentesi.org
Dà consulenze in italiano e in inglese e riceve a Milano.