copertina del libro La storia delle mie tette
AUTRICE

di Jennyfer Hayden; Edizioni BD

SINOSSI

Un giorno, per la gioia e fortuna di tutti noi, Jennifer Hayden si è seduta a un tavolo e ha iniziato a scrivere la storia delle sue tette. Non ha tralasciato nulla, dall’interminabile attesa di vederle spuntare, al terribile momento in cui ha dovuto dir loro addio. Già che c’era, ne ha approfittato per raccontarci anche tutto il resto: un’incredibile saga umana in cui si intrecciano amore e dolore, sorrisi e lacrime, nascita e morte.

Il risultato è una graphic novel che rende il libro accessibile e coinvolgente. Chi lo ha letto dice che lo leggerete una prima volta, tutto d’un fiato.

PER CHI E’ STATO SELEZIONATO

Per le donne in cerca di storie sulle esperienze che rigurdano la salute, il cancro al seno e le sfide personali legate al corpo e alla femminilità.

Ti potrebbe interessare anche...

  • Un fumetto da non perdere per chi sta affrontando la diagnosi di tumore e per chi la sta vivendo attraverso una persona vicina.

  • Storia di una supereroina, che lotta contro le avversità della vita armata di autoironia tentando di andare avanti mentre affronta il tumore al seno.

  • Un libro per approcciarsi alla meditazione in modo accessibile e coinvolgente. Combina testi e illustrazioni per rendere i concetti della meditazione semplici da comprendere e da applicare.