BIO
Dopo il conseguimento del master in Consulenza del lavoro e direzione del personale presso l'Università Cattolica nel 2010, decide di intraprendere la professione di Consulente del lavoro. Iscritta all'ordine di Milano ha collaborato per molti anni con uno dei più importanti studi di consulenza del lavoro milanesi. Attualmente collabora con un'importante azienda che opera nei servizi professionali alle imprese in qualità di consulente. Supporta le aziende nella gestione del personale dipendente per garantire la corretta applicazione della normativa giuslavoristica e nelle pratiche amministrative di gestione del personale.
Da sempre appassionata di diritto del lavoro, ama la sua professione in quanto le permette di essere sempre "in prima linea" a fianco dell'imprenditore per l'applicazione pratica della normativa, al fine di evitare l'insorgenza delle liti e garantendo la legalità.
La sua missione è quella di diffondere la cultura della legalità nell'ambito dei rapporti di lavoro tra azienda e lavoratore.