RISPOSTE, IDEE E MOLTO ALTRO PER ME (E IL MIO TUMORE).

Mariagrazia Senatore

PROFESSIONE
Personal chef


COMPETENZE
Chef a domicilio, consulenza per migliorare la propria alimentazione, corsi di cucina


BIO
Mariagrazia Senatore dopo una laurea in Economia e Commercio, da Napoli arriva a Milano e lavora per anni come project manager in un’azienda di telecomunicazioni. Ma sentiva che c’era qualcosa che la spingeva in un’altra direzione e così ha deciso di lasciare tutto e dare spazio alla sua grande passione.

Segue corsi di cucina per affinare le tecniche e migliorarsi per intraprendere l’attività di chef. La sua cucina ha una forte impronta mediterranea che si apre spesso ai profumi e sapori orientali. I suoi corsi, individuali e di gruppo, sono personalizzabili in base alle proprie esigenze e livello: cucina di base, verdure, pesce, dolci, piccola pasticceria, menu ad hoc per eventi speciali.


CONOSCIAMOCI MEGLIO


1 Perché collaboro con FraParentesi
Perché è una bellissima “parentesi”. L’idea che ci possa essere un luogo, anche se virtuale, dove sentirsi accolti, capiti, e dove poter trovare la soluzione a tante domande o semplicemente altre donne con cui sfogarsi in una di quelle tante giornate “no”.

2 Di cosa mi occupo in FraParentesi
Sono convinta che il cibo, oltre che nutrirci, è un modo per stare insieme, per condividere, per trascorrere dei momenti felici quindi darò consigli e ricette gustose per il follow up, per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.

3 La mia parentesi preferita
Prendermi cura di me stessa che vuol dire tante cose: vivere bene in famiglia, circondarsi di veri amici, mangiare bene. Volersi bene è il primo passo per vivere bene.