Elena Boat

PROFESSIONE
Personal stylist


COMPETENZE
Consulenza imagine, moda


BIO
Elena Boat è laureata in lingue e letterature straniere, ha un'immensa passione per la moda e l'arte. Le piace creare look e fare abbinamenti insoliti, inaspettati.
Ha frequentato per tre anni una scuola di arte drammatica, perché il teatro è una forma d'arte altissima, è uno strumento di espressione potente e terapeutico: "puoi sentirti tutto quello che vuoi, ti regala un forte senso di libertà".

Prima di Sine Modus ha lavorato come responsabile per una grande azienda di moda.
In seguito, è passata al lusso, dove ha approfondito le sue conoscenze. L’aspetto che l'appassiona di più di questo lavoro è studiare un look giusto per ognuna delle sue clienti aggiungendo un pizzico di follia che alcune non avrebbero immaginato per sé. La loro gioia e soddisfazione la ripaga di tutto.


CONOSCIAMOCI MEGLIO


1 Perché collaboro con FraParentesi
Perché mi piacciono le collaborazioni fra donne per le donne; perché è importante, in una vita così veloce, condividere emozioni che ci ricordino che bisogna sapere anche rallentare; perché sono sicura che questa avventura mi insegnerà nuove cose preziose.

2 Di cosa mi occupo in FraParentesi
Di proporre look per ogni occasione arricchiti dal turbante.

3 La mia parentesi preferita
Non posso rinunciare al teatro, a recitare, a leggere opere teatrali. E non posso rinunciare al tempo dedicato a un libro, una mostra, un balletto di danza classica.