INSIEME A PAZIENTI.IT PER DIVULGARE INFORMAZIONI QUALIFICATE

0

Il 2019 parte con una nuova collaborazione.

Si tratta del portale Pazienti.it, fondato nel 2010 come piattaforma italiana che si colloca nel panorama innovativo della sanità digitale. L’obiettivo che si propone è di promuovere la divulgazione di informazioni medico-scientifiche autorevoli e proporre servizi innovativi, pensati su misura dei pazienti e degli specialisti.

Una collaborazione di valore per FraParentesi, nell’ottica di ampliare il proprio network, in continua espansione, per fornire risposte qualificate per chi vive l’esperienza del tumore, anche trattando argomenti collaterali alla patologia oncologica. Dal canto nostro, daremo il nostro contributo ai lettori di Pazienti.it, con articoli legati alle questioni concrete di chi deve affrontare una diagnosi di tumore e dei loro caregiver.

PERCHE’ PAZIENTI.IT?

Perché anno dopo anno, ha affermato la propria posizione, divenendo un importante riferimento sul tema salute in ambito digitale nel nostro Paese, con milioni di visite ogni mese.

Punto di forza di Pazienti.it è la massima attenzione alla qualità dei contenuti e dei servizi proposti. Questa è garantita dal Comitato Scientifico del portale e dagli oltre ottomila medici specialisti iscritti.

Su Pazienti.it chiunque ha la possibilità di:

  • trovare le risposte che cerca, navigando tra le pagine del dizionario medico sempre aggiornato e seguendo ogni giorno le news di salute;
  • instaurare un rapporto diretto con gli specialisti, attraverso il servizio delle Q&A gratuite;
  • visitare migliaia di profili medici con tutte le informazioni più ricercate in rete;
  • scoprire l’innovativo servizio del Videoconsulto, fiore all’occhiello del portale, che permette di videochiamare il medico desiderato, soddisfacendo così le esigenze di salute, attraverso un confronto diretto e immediato, anche da remoto.

Siamo felici di essere stati scelti per collaborare con questa importante testata editoriale. Per FraParentesi significa anche essere in grado di raggiungere ed essere di supporto, speriamo, ancora a più persone. Per questo ci fa piacere condividere con voi che ci seguite da tempo anche questo bel traguardo.


FraParentesi

 

 

Share.

CONOSCIAMOCI MEGLIO

PROFESSIONE:
COMPETENZE: