Naturelax

sara-villa-2-770x400 cop ok


Naturelax è un centro di estetica olistica immerso nella pace della campagna cremasca e improntato su un concetto di benessere a 360°. 

Nel 2016 Sara Villa, fondatrice del centro,  si certifica grazie al programma di formazione OTI (Oncology Training International) per offrire trattamenti estetici sicuri alle persone che si sono trovate ad affrontare una patologia oncologica e i conseguenti effetti collaterali.




I NOSTRI SERVIZI DI ESTETICA ONCOLOGICA

TRATTAMENTI MANI E PIEDI
Numerosi sono gli effetti indesiderati acarico delle unghie. Si possono presentare pigmentate, fragili, spesse, distrofiche, discromiche, con strie, depressioni e irregolarità.
I trattamenti possono rallentare il processo degenerativo migliorando lo stato delle unghie.

Per questo eseguiamo meravigliosi RITUALI personalizzati per mani e piedi utilizzando prodotti e smalti privi di Formaldeide, Toluene e Canfora nel Totale rispetto della salute del paziente.
TRATTAMENTI VISO E CORPO
Il Trattamento Estetico Complementare NON DEVE FARE MALE e DEVE ESSERE SICURO. Pensare ad un trattamento estetico complementare quale contributo alle terapie oncologiche è una vera rivoluzione.

Sentirsi bene, rilassati e sentirsi belli, può essere un primo passo fondamentale per affrontare tutti i disagi degli effetti collaterali e recuperare una socializzazione talvolta perduta.
I nostri trattamenti sono personalizzati al momento stesso dell'esecuzione, nel grande rispetto della persona, della patologia, delle terapie in corso e della situazione del momento.

Rispetto, competenza, sensibilità, attenzione e accoglienza sono le nostre parole d'ordine durante l'esecuzione di questi importanti trattamenti.
MASSAGGI
Il nostro “tocco gentile” ha come scopo principale il conforto e il rilassamento. Un'occasione importante per rilassare il corpo e la mente.

Il massaggio è:

- un valido supporto durante i trattamenti di chemioterapia,
- un ottimo alleato nell'alleviare aderenze cutanee derivanti da radioterapia,
- una possibilità per ripristinare una limitata funzionalità dovuta ad un intervento chirurgico.

Può migliorare la qualità di vita, apporta supporto emozionale, migliora lo stato di dolore e degli effetti collaterali derivanti dalle terapie. E' un dono prezioso che rammenta alle persone di avere un corpo che può essere ancora e comunque fonte di benessere.
NATUROPATIA
Si tratta di una disciplina che viene proposta per alleviare gli effetti collaterali delle terapie. Questa disciplina infatti si propone di riequilibrare il sistema psico-fisico-emozionale e stimolare la capacità di autodifesa e autoguarigione dell’organismo. I concetti fondamentali della Naturopatia sono: il rispetto delle leggi biologiche che regolano la vita; l'attenzione rivolta alla persona e non solo al suo distrurbo; il riequilibrio energetico; la corretta alimentazione; la disintossicazione dell'organismo.
TRATTAMENTI RILASSANTI
All'interno di questi ultimi vengono proposti trattamenti di:

- Reiki (questa tecnica consiste in una delicata imposizione delle mani sul corpo della persona ricevente ove ne emerga la necessità al fine di sbloccare il flusso dell’energia o allentare una contrattura muscolare);
- Riflessologia (un massaggio che si esegue esercitando pressione su alcuni punti situati sulle mani e sui piedi.

naturelax


naturelax

CONTATTACI

Via Crocicchio 20/B Santo Stefano – Crema (CR)

Tel. 0373 729430
Cell. 334 3499445

E.mail: info@naturelax.it

Sito Web: www.naturelax.it

 


DOVE SIAMO