ABBIAMO BISOGNO DI TE! AL VIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI SU WORTHWEARING

0

Una raccolta fondi all’insegna del colore e della vita! Questo lo spirito della campagna di raccolta fondi lanciata in questi giorni su Worthwearing.org la piattaforma online che realizza e distribuisce gadget per finanziare progetti e idee di cambiamento.

L’idea di questa campagna nasce dal desiderio di dare la possibilità ai nostri donatori di sostenere l’associazione ricevendo un oggetto colorato ed esclusivo che racconta il messaggio dell’associazione. Per questo abbiamo chiesto aiuto a 4 illustratrici professioniste che hanno raccontato, ognuna con il proprio stile, l’essenza di FraParentesi.

LA CAPSULE COLLECTION

Il design di ogni illustratrice è stato declinato su una collezione di tanti oggetti diversi. Insieme alla t-shirt e alla felpa, disponibili da donna, uomo e bambino anche tazza, taccuino e shopper tutti in colori diversi.

 

I RACCONTI DELLE ILLUSTRATRICI

Quattro donne, illustratrici professioniste, hanno messo il proprio talento al servizio di FraParentesi. Chi sono? Ve le presentiamo :-)

fraparentesiCLOROPHILLA

Artista ligure dal cuore grande e dallo stile inconfondibile.
L’illustrazione racconta la forza e la fragilità racchiusi in ogni donna. La donna illustrata si guarda dentro, ama se stessa, ed emana con la sua aureola amore e coraggio. Un incoraggiamento a tutte le persone che stanno affrontando l’esperienza del tumore a volersi bene e a ricordare che prima della malattia ci sono loro.

Con il design di Clorophilla puoi acquistare la t-shirt, la felpa (uomo, donna e bambino), la tazza, la shopper, il taccuino


fraparentesiDA SOGNO A REALTA’

Illustratrice campana che ci ha fatto innamorare per la sua sensibilità e la sua delicatezza. L’illustrazione racconta la voglia di sentirsi bene dentro, di rifiorire portando con sé la propria luce, ascoltando il cuore. Per trovare quel coraggio che aiuta ad andare avanti nonostante la malattia.”

Con il design di Da Sogno a Realtà puoi acquistare la t-shirt (uomo, donna e bambino), la tazza, la shopper, il taccuino


fraparentesiMONICA GIRARDI

Giovane artista lombarda, ci ha colpite per le forme ipnotiche con cui crea I suoi pattern originali. La sua illustrazione, attraverso un gesto intimo di amore e supporto, racconta il senso di pace ritrovata e l’importanza del sostegno quando si condivide il percorso di malattia.

Con il design di Monica Giraldi puoi acquistare la t-shirt, la felpa (uomo, donna e bambino), la tazza, la shopper, il taccuino


fraparentesiELISA SEITZINGER

Artista piemontese, che ci ha affascinate con il suo tratto pop. In questa illustrazione abbiamo riconosciuto l’essenza del lavoro di FraParentesi che si impegna per illuminare i momenti bui di chi si trova ad affrontare le difficoltà di una diagnosi di tumore.

Con il design di Elisa Seitzinger puoi acquistare la t-shirt, la felpa (uomo, donna e bambino), la tazza, la shopper, il taccuino

 

DATA
Dal 24 settembre
DOVE
La capsule collection è acquistabile su www.worthwearing.org

 

 

Share.

CONOSCIAMOCI MEGLIO

PROFESSIONE:
COMPETENZE: