FarmaSpa Gilera – Servizi di estetica oncologica

farmaspa gilera estetica oncol


FarmaSpa Gilera ha pensato ad un menù di trattamenti personalizzati concepiti per il benessere e la sicurezza delle persone che stanno affrontando o hanno affrontato in passato una patologia oncologica. Un team di professionisti in grado di accogliere esigenze specifiche per offrire momenti di relax e benessere in totale sicurezza.

 




I NOSTRI SERVIZI DI ESTETICA ONCOLOGICA

CONSULENZA PERSONALIZZATA
Un momento dedicato a te, alle tue paure, alle tue incertezze. Un’operatrice professionista ti ascolterà, dedicandoti tutto il tempo necessario per capire cosa ha bisogno il tuo corpo e quali sono le tue esigenze di benessere.

Attraverso un’attenta anamnesi possiamo consigliarti prodotti e trattamenti totalmente personalizzati con una particolare attenzione a TE!

MANICURE & PEDICURE
Essere in ordine con mani e piedi, si può fare e ci fa sentire bene. Occorrono le giuste attenzioni nelle manualità da eseguire ed i prodotti specifici. Sappiamo cosa è giusto per te.
TRATTAMENTI VISO
Lo sapevi che puoi accedere a trattamenti viso in totale sicurezza? Le terapie spengono il colorito del volto, la pelle diventa incredibilmente sensibile, reattiva, senza protezione.

Abbiamo appreso un metodo per poterci prendere cura della tua pelle migliorandone l’aspetto con manualità dedicate, prodotti specifici che possano accompagnare la persona in sicurezza in questo momento delicato della vita.

TRATTAMENTI CORPO
In FarmaSpa siamo in grado di offrire momenti di vero relax e piacevole abbandono. Un massaggio su misura, con sfioramenti dolci nel rispetto e nell’attenzione del tuo ritmo, del tuo tempo. Un ambiente attento ai tuoi bisogni, alle tue fatiche; l’utilizzo rigoroso di tutti i teli e accessori monouso, la cura della giusta temperatura, ambienti igienizzati senza l’aggiunta di fragranze artificiali, complementi d’arredo adeguati per il tuo comfort, musica come balsamo per l’anima.

In FarmaSpa troverai Operatrici che non hanno paura di accoglierti, formate appositamente per aiutarti a ritrovare la piacevolezza del contatto con il tuo corpo.

Corpo e mente, insieme, in armonia per spostare l’attenzione dalla malattia alla vita che, semplicemente, fluisce.

TRUCCO SEMIPERMANENTE
Il trucco ci aiuta a sentirci  belle. Quando hai un’immagine curata ti guardi allo specchio, ti piaci e affronti la vita in modo diverso: con più grinta e positività.

Potrai tatuare le tue sopracciglia con una tecnica effetto “pelo a pelo” molto realistica. I tuoi occhi con una linea infracigliare, per definire lo sguardo e creare l’illusione ottica di infoltimento .

Potrai, inoltre, ricostruire l’areola mammaria, aiutandoti a recuperare la tua femminilità dopo un intervento di mastectomia.

 Il trucco semipermanente si può effettuare prima dell’inizio della chemioterapia, nel momento in cui il sistema immunitario non è ancora indebolito dalla cura.

In FarmaSpa utilizziamo, pigmenti specifici, tecniche innovative e strumenti totalmente igienizzati per farti sentire in mani sicure

farmaspa gilera estetica oncologica


farmaspa gilera estetica oncologica

CONTATTACI

Via Gilera, 100- Arcore (MB)
(guarda la mappa a fondo pagina)
Tel: 039 6180460
Tel 2.: 3929927840

Sito Web: www.farmaciagilera.it

 


DOVE SIAMO