Consuelo Estetica – Servizi di estetica oncologica

copertina


Una tradizione di famiglia che da diverse generazioni unisce a passione e cortesia, competenza e particolare riguardo per i Clienti. Roberta, Sabrina, Beatriz, Michela, Valentina e Sara costituiscono oggi il team di CONSUELO ESTETICA. Un gruppo di lavoro preparato ed esperto, sempre al passo con l'evoluzione delle tecnologie messe a disposizione dalla ricerca per il benessere di viso e corpo.  



I NOSTRI SERVIZI DI ESTETICA ONCOLOGICA

CONSULENZE DERMOCOSMETICHE
La maggior parte dei cosmetici, cosmeceutici e prodotti per la cura della pelle presenti sul mercato NON SONO ADATTI per i pazienti oncologici, soprattutto quando sono sottoposti a terapie, e per alcuni pazienti anche durante il periodo di recupero.

Per le persone che hanno una pelle sensibile o problematica, l’alta qualità dei prodotti  è essenziale, sia per quanto riguarda la scelta degli ingredienti che la purezza e la stabilità dei prodotti.

Ogni paziente può avere reazioni cutanee diverse. Inoltre il corpo si carica inevitabilmente di sostanze tossiche. Attraverso una corretta anamnesi siamo in grado di consigliare percorsi di autocura totalmente personalizzati.

TRATTAMENTI MANI E PIEDI
Numerosi sono gli effetti indesiderati a carico delle unghie. Si possono presentare pigmentate, fragili, spesse, distrofiche, discromiche, con strie, depressioni e irregolarità.
I trattamenti possono rallentare il processo degenerativo migliorando lo stato delle unghie.

Per questo eseguiamo meravigliosi RITUALI personalizzati per mani e piedi utilizzando prodotti e smalti privi di Formaldeide, Toluene e Canfora nel Totale rispetto della salute del paziente.

TRATTAMENTI VISO
Sentirsi bene, rilassati e sentirsi belli, può essere un primo passo fondamentale per affrontare tutti i disagi degli effetti collaterali e recuperare una socializzazione talvolta perduta.
I nostri trattamenti sono personalizzati al momento stesso dell'esecuzione, nel grande rispetto della persona, della patologia, delle terapie in corso e della situazione del momento.

Rispetto, competenza, sensibilità, attenzione e accoglienza sono le nostre parole d'ordine durante l'esecuzione di questi importanti trattamenti.

MASSAGGI
Il nostro “tocco delicato” ha come scopo principale il conforto e il rilassamento. Un'occasione importante per rilassare il corpo e la mente.

Il massaggio è:

  • un valido supporto durante i trattamenti di chemioterapia,
  • un ottimo alleato nell'alleviare aderenze cutanee derivanti da radioterapia,
  • una possibilità per ripristinare una limitata funzionalità dovuta ad un intervento chirurgico.

Può migliorare la qualità di vita, apporta supporto emozionale, migliora lo stato di dolore e degli effetti collaterali derivanti dalle terapie. E' un dono prezioso che rammenta alle persone di avere un corpo che può essere ancora e comunque fonte di benessere.

consuelo estetica

 

consuelo estetica

CONTATTACI

Piazzetta Gualzetti, 7 (1° piano)- Sondrio
guarda la mappa a fondo pagina
Tel: 0342 212888
WhatsApp 3457829317

Sito Web: www.esteticaconsuelo.it
eMail: info@esteticaconsuelo.it
Pagina Facebook
 


DOVE SIAMO