Elisa Sevino

PROFESSIONE
Fondatrice di Lovever, il concept store dedicato all'amore


COMPETENZE Tematiche legate alle sfera della sessualità

BIO

Laureata in Lettere e Filosofia all'Università di Torino, intraprende una estenuante carriera di 15 anni nel mondo della comunicazione e del marketing.

Nel 2012 Elisa decide di lasciare tutto e fare un salto di qualità: dedicare il suo tempo e la sua energia ad un progetto dedicato all'amore.

Nasce Lovever, il concept store dedicato all'amore. Un luogo in cui trovare proposte e soluzioni per migliorare il benessere personale e di coppia. Un progetto prima ancora di essere un negozio  in cui si offre un approccio consulenziale e personalizzato in base alle necessità di ciascuno.

In  questa boutique si parla di amore, sensualità, erotismo, gioco e tanto altro. Si parla delle cose che ci fanno stare bene, che appartengono alla quotidianità di ognuno di noi e che non si dovrebbero trascurare mai.


CONOSCIAMOCI MEGLIO


1 Perché collaboro con FraParentesi
Condivido il progetto di fraparentesi e amo la sua trainante passione. Credo nell'importanza di fare rete tra realtà che lavorano per il benessere fisico e psiclogico di ogni donna. Contribuisco con la convinzione che accettarsi, amarsi, piacersi e non  prendersi troppo sul serio possa essere la base di una buona relazione, innanzitutto con se stessi.

2 Di cosa mi occupo in FraParentesi
Aiuto le donne a dare valore al mantenimento e al recupero della propria dimensione intima e di coppia, attraverso un approccio consapevole e giocoso nei confronti del proprio corpo.

3 La mia parentesi preferita
Leggere. Ma rigorosamente sotto un piumone o sullo sdraio in spiaggia. Trattandosi di occasioni non sempre così semplici da ritagliarsi, molto più facilmente le parentesi preferite sono i miei due bambini da cui continuo ad imparare sempre molto sulla vita.