Elisa Scagnetti

PROFESSIONE
Personal & Feng Shui Stylist, Trainer di EFT e Feng Shui interiore


COMPETENZE
Consulenza immagine, Feng Shui (esteriore e interiore), tenchiche energetiche (EFT e visualizzazioni ipnotiche)


BIO
A fianco della professione di consulente d'immagine, Elisa Scagnetti è docente di Fashion System presso l’accademia "Con Stile" e di Fashion & Feng Shui presso "Accademia della Felicità". Inoltre, è fashion stylist per fotografi di moda e collabora con agenzie di produzione moda, incubatori di stilisti emergenti e con aziende per giornate incentive. Ha un diploma accademico in Image Consultant & Personal Shopper, è Fashion & Feng Shui Consultant Trainer e ha un Master in Dealer Management presso Audea - Università Ca’ Foscari Venezia

Nel 2006 ha iniziato la sua carriera di formatore e consulente in ambito Life e Business. E' diventata trainer di tecniche energetiche quali il Feng Shui Interiore, l’EFT (Emotional Freedom Techniques) e i Mantra Quantici, strumenti che usa nei percorsi di crescita dei suoi clienti. E' ideatrice del metodo "Be Your Best You" e di "The Crystal Game". 


CONOSCIAMOCI MEGLIO


1 Perché collaboro con FraParentesi
E’ importante per me poter migliorare la vita delle persone, aiutare a superare una fobia, un blocco emozionale, una brutta sperienza. Questa è la ragione per cui faccio quello che faccio. Ho trovato in FraParentesi una alleanza di intenti e trovo che la mission sia il più bel manifesto per superare ogni male.

2 Di cosa mi occupo in FraParentesi
Di consulenza moda & Feng Shui (Interiore e Esteriore) e Esercizi di EFT.

3 La mia parentesi preferita
Adoro ritagliarmi tempo per meditare o lavorare in autoipnosi. Per nulla rinuncerei a passeggiare nel verde con il mio cane oltrechè navigare online alla scoperta di nuovi stili e tendenze moda.